Viaggiare per lavoro divertendosi

Viaggiare per lavoro?

Wow Air, nota compagnia aerea islandese, cerca una coppia di amici interessati a lavorare come Travel Blogger nel periodo estivo. Potranno viaggiare gratis in diversi Paesi e riceveranno uno stipendio di oltre 3mila Euro al mese.

Per candidarsi all’offerta di lavoro Wow Air c’è tempo fino al 14 maggio.

WOW AIR LAVORO ESTATE 2018

Wow Air offre una interessante opportunità di lavoro estivo a veri amanti dei viaggi, interessati a lavorare come Travel Blogger per la compagnia aerea. I candidati selezionati dovranno collaborare alla realizzazione di una guida turistica online, visitando varie località in giro per il mondo, tra le destinazioni raggiunte dall’azienda di trasporti aerei, e documentando i propri viaggi.

La selezione è rivolta ad una coppia di amici, disponibili a lavorare per circa 3 mesi durante la prossima estate, con uno stipendio di 3300 Euro al mese e la copertura totale delle spese di viaggio, saranno assunte per un periodo d10 settimane, dal 1° giugno al 15 agosto. Alloggeranno, di base, in un appartamento ammobiliato nel centro di Reykjavik, in Islanda, e da lì dovranno raggiungere 8 destinazioni Wow Air, locali e internazionali, di cui almeno 4 in Islanda.

Ciascun viaggio avrà una durata da 2 a 4 giorni, durante i quali le risorse selezionate dovranno raccogliere notizie relative a cibo, cultura, vita notturna, bellezze naturali, trasporti locali e altro ancora. Dovranno documentare queste esperienze creando blog, storie di Instagram, foto e video, e attraverso altri strumenti media e social, per realizzare una travel guide online completa per ciascuna destinazione.

COME CANDIDARSI:

Gli interessati dovranno realizzare una breve guida video della propria città, della durata massima di 2 minuti, caricando il video su YouTube, compilando l’apposito form online, https://travelguide.wowair.com/apply.html entro il 14 maggio, in cui va linkato il filmato, e collegando i link Instagram, Facebook, Snapchat, Twitter o di altri social media.

I candidati selezionati saranno avvisati il 18 maggio.

Tutti i dettagli relativi all’opportunità di lavoro Wow Air, su https://travelguide.wowair.com/

 

 

Share