Personale per Brico Center – Roma

brico-centerVENDITORI
per il nostro nuovo negozio di Roma Trionfale
Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere …
Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni …
Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade …
Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità …
Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà …

Allora … sei uno di noi!

Accompagnerai ogni giorno i Clienti durante la loro esperienza d’acquisto: li accoglierai, li ascolterai e soddisferai i loro bisogni di prodotti e servizi. Stabilirai con loro una relazione distintiva e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali.
Farai in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce, e sarai l’ambasciatore della nostra insegna e dei nostri marchi.
Il tuo contributo sarà prezioso! Il tuo punto di vista e le tue iniziative aiuteranno a migliorare il negozio e l’offerta. La tua curiosità, la tua voglia di essere formato e informato, la tua passione nel condividere con Clienti e Colleghi le tue conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo, contribuiranno allo sviluppo delle competenze di tutti.
Prenderai parte all’organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro nuovo negozio di Roma Trionfale un punto di riferimento per la manutenzione e la riparazione della casa, del giardino e del terrazzo, riconosciuto in tutto il quartiere!


Allievi Capo Settore Relazione Cliente

Per i nostri negozi di Roma 

Il Capo Settore Relazione Cliente  anima, all’interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti e il quartiere. Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l’obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social. Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d’acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio. Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori. Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere.

Come Allievo sarai inserito, a tempo indeterminato, in un percorso di formazione on the job che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione Cliente. Con crescente autonomia e responsabilità, avrai modo di sviluppare le tue competenze, di crescere come leader della tua squadra ed esprimere la tua iniziativa contribuendo così a far progredire il risultato del tuo negozio.

Se sei laureato…

Se hai precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale o in ruoli di contatto…

Se hai spiccate doti di relazione, orientamento al risultato e problem solving, curiosità, iniziativa, pianificazione, organizzazione e leadership…

Cosa aspetti? Candidati!

…essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità…


Per candidarsi clicca qui…..

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