OPERATORI CALL CENTER CONOSCENZA TEDESCO – Roma

OPERATORI CALL CENTER CONOSCENZA TEDESCO
per azienda cliente nel settore MOTOCICLISTICO
I candidati, opportunamente formati e inseriti nel team Contact, saranno dedicati all’assistenza e consulenza tecnico-commerciale in risposta alle esigenze dei clienti esteri.
Si richiede:
– Diploma di scuola media superiore/laurea;
– Conoscenza fluente della lingua tedesca;
– Preferibile conoscenza fluente della lingua inglese;
– Ottimo uso PC e navigazione Internet;
– Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni lunedì al venerdì su turni nella fascia oraria 9.00-18.00;
– Buona comunicazione e orientamento al cliente;
– Buona capacità di problem solving e di mediazione.
Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di un’altra lingua (spagnolo, francese e/o inglese)
 
Orario di lavoro: Part time 20h con possibilita’ di effettuare ore supplementari. Dal lunedì al venerdì su turni nella fascia oraria 9.00-18.00
Si offre:
Contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di 12 mesi, a seguito della formazione preassuntiva di due settimane.
Inquadramento: CCNL TLC III LIVELLO
Zona di lavoro: Roma Laurentina
Per candidarsi iscriversi sul sito my.gigroup.it o inviare CV all’indirizzo roma.ostiense.cv@gigroup.com indicando nell’oggetto dell’email Rif 311809

Share