Milka e Oreo assumono assaggiatori di cioccolato

offerte di lavoro selezionate e verificate da elle come lavoro su Roma e provincia
offerte di lavoro selezionate e verificate da elle come lavoro su Roma e provincia

A volte bisogna sacrificarsi per la gioia del consumatore: la multinazionale Mondelez Group cerca assaggiatori di cioccolato per i marchi Milka, Oreo e Cadbury. I potenziali candidati avranno pertanto l’arduo compito di valutare con onestà e professionalità delle prelibatezze: da loro dipenderà il lancio mondiale di una nuova intera linea di prodotti. La compagnia, quotata in borsa, conta oltre 100.000 dipendenti in più di 80 Paesi. Nonostante i ricavi netti dell’azienda siano diminuiti lo scorso anno del 12,5% rispetto all’anno precedente, la multinazionale è tra le più importanti nel settore alimentare.

Gli assaggiatori possono inoltrare la loro candidatura tramite LinkedIn oppure sul sito dell’azienda, nella sezione “Careers”La sede di lavoro è Reading, tra Londra e Swindon, nel Regno Unito. Il contratto contempla un part time verticale. I candidati dovranno infatti lavorare due giorni a settimana, insieme a un gruppo di assaggiatori e a un amministratore.

Gli orari saranno i seguenti: martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12 (panel A), lunedì e giovedì dalle 15 alle 17 (panel C); lunedì e giovedì dalle 10 alle 12 (panel E).  Sul sito non è stato inserito l’ammontare della retribuzione, che verrà comunicato direttamente ai candidati che si presenteranno al colloquio.

Tra i requisiti essenziali richiesti dall’azienda: l’ottima conoscenza dell’inglese, la passione per il cioccolato e i dolci, la curiosità di testare prodotti non ancora sul mercato, la comunicatività, l’onestà e l’obiettività.

Share