Le imprese sotto elencate, aderiscono concretamente al progetto"Noi Aiutiamo il Parco degli Angeli", offrendo tra l'altro, SCONTI E PROMOZIONI SPECIALI a chi si presenta con la tessera dell' Associazione Nuove Frontiere o dell' Associazione "elle come Lavoro"
SALUS MEDICAL CENTER è un Consorzio di
Strutture Sanitarie presenti nella provincia nord di Roma e più precisamente nel Comune di Ladispoli.
I servizi offerti possono essere suddivisi nelle seguenti aree:
ü ANALISI CLINICHE
ü POLIAMBULATORIO SPECIALISTICO
ü DIAGNOSTICA PER IMMAGINI
ü DIAGNOSTICA ULTRASONICA
ü CENTRO FISIOTERAPICO E DI RIABLITAZIONE MOTORIA
ü MEDICINA DELLO SPORT
ü MEDICINA DEL LAVORO
ü ASSISTENZA INFERMIERISTICA
Nel 2014 il Consorzio ha studiato una convenzione per sostenere il progetto:
“NOI AIUTIAMO IL PARCO DEGLI ANGELI”, un progetto in collaborazione tra le associazioni “elle come Lavoro” e Nuove Frontiere “Parco degli Angeli” ONLUS, finalizzato alla formazione di un gruppo di ragazzi disabili per l’utilizzo del computer al fine di inserirli in attività di funzionamento e sviluppo dell’omonima struttura gestita dall’associazione.
Tale convenzione prevede che attraverso la dotazione di una TESSERA (strettamente personale) rilasciata dall’associazione “elle come Lavoro” o dall’associazione Nuove Frontiere ONLUS permetterà di usufruire dei seguenti vantaggi:
SOCIO
· 15% di sconto su tutte le prestazioni private effettuate nei Poliambulatori, Centri di diagnostica per immagini e Studi per la medicina fisica riabilitativa appartenenti al Consorzio SALUS MEDICAL CENTER.
· 20% di sconto sulle prestazioni private nel laboratorio analisi cliniche.
SOCIO SOSTENITORE
· 10% di sconto su tutte le prestazioni private effettuate nei Poliambulatori, Centri di diagnostica per immagini e Studi per la medicina fisica riabilitativa appartenenti al Consorzio SALUS MEDICAL CENTER.
· 15% di sconto sulle prestazioni private nel laboratorio analisi cliniche.
Tutte le prestazioni fruibili nei centri del Consorzio SALUS MEDICAL CENTER sono pubblicate on line su: www.grupposalus.net
OTTICA Self Service di Giangiuliani Fabrizio
Occhiali da Sole e da Vista delle migliori marche
Misurazione della Vista Computerizzata
Servizi Fotografici
Stampe Digitali e Tradizionali
Sconto su occhiali da vista (con lenti) e occhiali da sole
del 30 % per i Soci dell'Associazione Nuove Frontiere "Parco degli Angeli"
del 20% per i Sostenitori dell'Associazione Nuove Frontiere "Parco degli Angeli"
Via Odescalchi 105 E/F Ladispoli (Rm) – Tel. 06 99.22.00.24 info@otticagiangiuliani.it – Visita il sito:www.otticagiangiuliani.it
Mara Shoes
Il tuo negozio di calzature a Ladispoli
Via Duca degli Abruzzi, 74 Ladispoli (Rm) – 05 99.14.49.29 – marashoes@hotmail.it
AGRIFARM LADISPOLI
Sconto del 10 % per i Soci dell'Associazione Nuove Frontiere "Parco degli Angeli"
del 8% per i Sostenitori dell'Associazione Nuove Frontiere "Parco degli Angeli"
Via Antonio Gramsci, 12 Zona Industriale/Artigianale – 00055Ladispoli
Contatti: 06.9910.644 – 380.46.63.887
email: agrifarmladispoli@libero.it – www.agrifarmladispoli.it
F.M. Impianti di Mario Frazzetta & C. S.n.c
Attività: installazione e manutenzione di impianti termici, idraulici e a gas.
DER.CIN. PORFIDI
Azienda leader nel settore della pietra naturale. La DER.CIN. PORFIDI presenta un "pacchetto" di idee originali facenti parte del suo ricco catalogo che interessano da vicino gli architetti, gli arredatori, gli enti pubblici, le imprese edili ed i privati che vogliono conferire un tocco in più alle costruzioni o ristrutturazioni di ambienti sia interni che esterni. Si pregia della collaborazione diretta ed indiretta con grandi aziende estrattive e produttrici di pietre naturali e composte, che si ringraziano per l’uso delle immagini, oltre che avvalersi della collaborazione di esperti artigiani in grado di realizzare qualsivoglia progetto di design sia per abitazioni, che uffici, che giardini.
La Società DER.CIN. PORFIDI e COSTRUZIONI, effettuerà il 10% di sconto a tutti coloro che esibiranno la tessera rilasciata dall'Associazione Nuove Frontiere "Parco degli Angeli".
Visita il sito della DER.CIN. PORFIDI e COSTRUZIONI