Gardaland – 300 profili

In vista della stagione 2018, che partirà il 29 marzo, la struttura ha aperto la campagna di recruiting per selezionare lo staff che dovrà lavorare nel parco divertimenti.

Si ricercano addetti di vario genere e anche giovani senza esperienza, da inserire in stage. Per tutte le posizioni è preferibile la residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate, per le quali è possibile candidarsi:

ADDETTI ALLA RISTORAZIONE

I candidati ideali hanno maturato esperienza, anche breve, nel settore.

Sanno lavorare in team e sono in grado di sopportare i carichi di lavoro.

Possiedono orientamento al cliente.

ADDETTI ALLA SQUADRA AZIENDALE EMERGENZE

Si richiedono esperienza nel settore del primo soccorso e capacità di gestire le emergenze. Per candidarsi occorre possedere la patente di guida di categoria B e, preferibilmente, anche quella di categoria C. Inoltre, non si devono temere le grandi altezze e bisogna possedere idoneità e prestanza fisica.

ADDETTI ALLE VENDITE

La ricerca è rivolta a candidati con esperienza, anche minima, nel ruolo. Devono possedere spiccate doti di comunicazione ed essere di bella presenza. Completano il profilo la predisposizione alla vendita e l’orientamento al cliente.

ADDETTI AL FRONT OFFICE

L’offerta di lavoro Gardaland è rivolta a diplomati e / o laureati in ambiti relativi a Turismo, Comunicazione e / o Lingue.

Devono avere un’ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere, di cui una dev’essere quella inglese mentre la seconda una tra Tedesco, Francese, Russo o Arabo.

Richieste anche la conoscenza del programma Opera-PMs, pregressa esperienza nel settore dell’hotellerie e la disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi.

CONDUTTORI ATTRAZIONI

La ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico elettrico, meccanico o informatico, o di liceo scientifico.

Devono avere buone doti relazionali ed essere in grado di gestire le operazioni di sorveglianza, funzionamento e gestione delle attrazioni presenti nel parco.

OPERATORI BOOKING

Si selezionano candidati che hanno conseguito, preferibilmente, un titiolo di studio estire le operazioni di sorveglianza, funzionamento e gestione delle attrazioni. Si richiedono la conoscenza di almeno 2 lingue straniere tra Inglese, Tedesco, Francese e Russo, del programma Opera-PMs, di Excel e di Word. Completano il profilo pregressa esperienza nell’hotellerie, doti comunicative ed orientamento al cliente.

PERSONALE PER I PUNTI INFORMAZIONI

Le risorse hanno una conoscenza fluente della lingua inglese e, preferibilmente, anche di una seconda lingua straniera tra Tedesco, Spagnolo e Russo. Amano socializzare e hanno un atteggiamento solare e positivo. Sanno adattarsi facilmente e sono in grado di gestire la clientela e soddisfarne le necessità.

PUBLIC RELATIONS MANAGER

La figura ricercata ha conseguito una laurea e, preferibilmente, una specializzazione in Giornalismo. Ha esperienza nel ruolo e conosce bene i media tradizionali. Possiede un’ottimo standing e spiccata predisposizione alle relazioni pubbliche, oltre a buone capacità i negoziazione e influenza.

STAGE RISORSE UMANE

Lo stagista ricercato è uno studento o un laureato da massimo un anno di Psicologia. Ha una conoscenza fluente della lingua inglese e spiccate doti organizzative, ed è predisposto a lavorare in squadra.

VENDITORI BIGLIETTI GARDALAND EXPRESS E SINGLE RIDE GARDALAND

La selezione è rivolta a candidati che hanno esperienza pregressa nella vendita o nell’animazione. Devono possedere spiccate capacità di comunicazione e doti di persuasione. Completa il profilo una conoscenza fluente della lingua inglese.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Gardaland e alle opportunità di lavoro nel parco divertimenti possono candidarsi visitando la pagina dedicata www.gardaland.it

alle posizioni aperte – Gardaland “Lavora con noi” – e registrando il cv nell’apposito form online.

Share