Front Office Manager – Roma

La HR Search, società specializzata nella ricerca e selezione del personale manageriale nel campo alberghiero in Italia cerca Front Office Manager in struttura alberghiera 4*, a Roma.

Posizione:
- Sede di lavoro, Roma
- Orario di lavoro, su turni
- Contratto iniziale di 1 anno con possibilità di rinnovo
- Coordinare e gestire il team del ricevimento assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all'accoglienza e gestione dell’ospite e di eventuali reclami
- Curare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l’espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy

Requisiti:
- Diploma/laurea, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero
- Esperienza di almeno 2 anni di in analoga posizione e in strutture di pari o superiore categoria
- Conoscenza dei principi di Revenue Management e delle politiche commerciali
- Conoscenza fluente della lingua inglese e di un’altra lingua straniera
- Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative, orientamento al cliente e al risultato, flessibilità e problem solving.

Si prega di inviare il proprio CV in formato WORD

Email per invio CV: rooms@hrsearch.it

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